Il futuro del Private Label nella Farmacia Italiana

Il sistema farmacia ha subito profonde trasformazioni in questi anni. La situazione economica, la svalutazione del valore ricetta, la fuoriuscita di categorie merceologiche in altri settori, l’era internet, l’arrivo dei capitali, sono tutti fattori che hanno modificato profondamente le dinamiche del settore.

Ciò porta spesso il farmacista di fronte a un bivio: vendere l’azienda al miglior offerente o rilanciare e rivalutare la propria attività. Il post-Covid può essere un’opportunità da cogliere per rigenerare la professionalità in farmacia.

Farmacia News organizza per giovedì 9 giugno 2022 dalle ore 13:30 alle ore 15:00 un webinar che permetterà di approfondire, con un team multidisciplinare di esperti, il tema del Private Label in farmacia: in quale scenario si inserisce e cosa significa realmente investire nel proprio marchio.

ISCRIVITI AL WEBINAR!

Relatori e temi trattati:

  • La realtà del Private Label all’estero e in Italia – Francesco Cavone, Direttore Offering & Operation dell’area Consumer Health di IQVIA
  • Private Label in farmacia: lo scenario e le opportunità. Perché investire nel proprio marchio – Renato Raimo, Farmacista titolare, esperto in Fitoterapia, Omeopatia, Fitopreparatore, Formatore.
  • La visione del Private Label Cosmetico – Barbara Bacchi, Responsabile Divisione Cosmetica Nutrileya

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO!