Un integratore di magnesio e potassio per ritrovare energia fisica e mentale

Vitavit Specchiasol

Vitavit con Magnesio e Potassio è un integratore studiato da Specchiasol per contrastare gli stati di affaticamento e stanchezza legati a stress fisico e mentale o a cambiamenti fisiologici

In particolari condizioni, come per esempio nel caso di una dieta povera di nutrienti, un aumento del fabbisogno energetico, una perdita di sali minerali a causa di stress, una sudorazione eccessiva, può essere necessaria un’integrazione alimentare specifica. In questi casi, Specchiasol consiglia Vitavit con Magnesio e Potassio, una formula studiata per contrastare gli stati di affaticamento e stanchezza legati a stress fisico e mentale o a cambiamenti fisiologici.

Vitavit SpecchiasolL’integratore oltre ai sali minerali contiene vitamina B6, che contribuisce alla normale funzione muscolare e del sistema nervoso, e taurina, un amminoacido solforato che svolge un’attività simile e complementare a quella del magnesio. La posologia suggerita è di 1 o al massimo 2 bustine, al giorno da assumere preferibilmente al mattino. L’integratore al gradevole gusto di arancia è privo di glutine, zucchero e lattosio.