GunaVit: una nuova linea di integratori alimentari a base di vitamine e componenti nutrizionali selezionati e mirati, utili in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto alimentare, frutto della ricerca in Nutraceutica Fisiologica di Guna.

Vitformula ACEROLA

“Riduci la stanchezza da cambio di stagione o da attività sportiva mantenendo capelli, pelle e unghie sani”. Integratore alimentare a base di inositolo, succo del frutto di acerola, che svolge un’azione di sostegno, ricostituente ed antiossidante, 13 vitamine e 9 minerali, tra cui le vitamine B2, B5, B6, B12 e C, il folato, il ferro e il magnesio che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento, la vitamina D, il calcio e il magnesio che concorrono alla normale funzione muscolare, la vitamina H, che partecipa al mantenimento di pelle e capelli sani, il selenio e lo zinco, che concorrono al mantenimento di unghie sane, le vitamine B2, C, E e il rame, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. In bustine di granulato orosolubile al gusto di agrumi.

Vitformula IMMUNO

“Supporta le naturali difese e le prime vie respiratorie”. Integratore alimentare con lattoferrina, polpa del frutto di baobab, che supporta le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie, 13 vitamine e 9 minerali, tra cui le vitamine A, B6, B12, C e D, il rame, il folato e lo zinco che supportano il buon funzionamento del sistema immunitario. In bustine di granulato orosolubile al gusto di frutti di bosco.

Lipidic Vitawin C

“La Vita che C piace” per le sfide invernali e il mantenimento del collagene per pelle, denti e gengive sani. Integratore alimentare a base di vitamina C con fosfolipidi da soia OGM free, in capsule di gelatina vegetale da tapioca naturalmente fermentata in Pullulan. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e alla fisiologica formazione del collagene per pelle, denti, gengive e ossa sani.

GunaVit B5 PLUS

“Riduci la stanchezza fisica e mentale dopo le sollecitazioni invernali”. Integratore alimentare, in capsule di gelatina vegetale, con fosfatidilserina da girasole e altri nutrienti tra cui la vitamina B5 che contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamentoe a mantenere prestazioni mentali normali, la vitamina D3 che partecipa al mantenimento della fisiologica funzione muscolare, il selenio e la vitamina D3 che supportano il buon funzionamento del sistema immunitario; il selenio concorre inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Scopri la gamma su www.guna.it

Leggere le avvertenze prima dell’uso. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.