Intestino. Una guida consapevole” è il nuovo libro di Austin Chiang, ed edito da Tecniche Nuove. Si tratta di una guida esaustiva su questo organo del nostro corpo. Chiang copre tutti gli aspetti della salute intestinale: da cosa mangiare per nutrire il microbiota fino a come regolare le funzionalità intestinali, il tutto esposto con un linguaggio semplice e accessibile.

Imparare a prendersi cura del proprio intestino significa migliorare la digestione, riconoscere i segnali di un intestino non sano e sapere a chi rivolgersi in caso di necessità.

Avrai, inoltre, la possibilità di scoprire tutte le connessioni dell’intestino con il cervello, la pelle, il sistema immunitario e molto altro ancora, dimostrando quanto questi influenzino la salute generale del nostro corpo.

L’autore

Austin Chiang è un gastroenterologo attivo negli Stati Uniti. È Chief Medical Officer della divisione Endoscopia di Medtronic, leader mondiale nella tecnologia sanitaria. È anche endoscopista interventista e bariatrico e professore assistente di medicina presso un ospedale accademico di Philadelphia, PA. Inoltre, è un importante educatore sanitario su diverse piattaforme di social media ed è stato nominato uno dei principali leader dell’innovazione in gastroenterologia; è apparso sul New York Times, sulla CNBC, su BBC News, su Men’s Health e ha pubblicato articoli in molte riviste mediche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here