La farmacia a portata di mano

FARMA ADVISOR appÈ un’app innovativa e intuitiva che integra tutti i servizi informativi già presenti sul mercato, fornendo un servizio completo a utenti e farmacisti. Farma Advisor è un’app di Kaelonya Italia che offre informazioni su orari di apertura, disponibilità farmaci e offerte promozionali a tutti gli utenti, garantendo alle farmacie fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti e al consumatore una ricerca di servizi facile e immediata.
 L’aspetto più innovativo di Farma Advisor è l’utilizzo della geolocalizzazione non solo per facilitare la ricerca di farmacie di turno ma anche per permettere agli utenti di verificare la disponibilità di un determinato prodotto. Il farmacista presente su Farma Advisor riceve una notifica non appena la richiesta è inoltrata dall’utente e risponde in tempo reale instaurando un rapporto diretto con i clienti.
 L’app è arricchita con promozioni e offerte che l’utente può selezionare sulla base delle sue necessità, ordinate per categorie di prodotti: da banco, per l’infanzia, cosmetici e tanto altro. La ricerca avviene tra le farmacie dell’area di interesse del consumatore.
 Ulteriori sezioni dell’app includono un’area game per gli utenti e notizie e suggerimenti per il farmacista.
 Con un design user-friendly e un’interfaccia intuitiva Farma Advisor è di facile utilizzo da parte dei consumatori e offre una gestione semplice e rapida agli operatori.
Farma Advisor è già presente sugli Store Android e Apple Store. Gratuita per tutti i consumatori e per le farmacie che desiderano semplicemente essere online con orari e turni, prevede un costo annuale per l’utenza premium che permette invece il caricamento delle promo e il servizio di ricerca farmaci con notifiche push.