La Repubblica di San Marino dal 29 al 30 settembre sarà teatro della seconda edizione del Convegno Internazionale di Geriatria e Gerontologia. Tema centrale dell’appuntamento: “Invecchiamento di successo: mito o realtà”.

Il programma

Ad anticipare la manifestazione, domani 28 settembre, durante il corso pre-congressuale che si svolgerà nella Sala Titano del Centro Congressi Kursaal di San Marino, organizzato dall’Associazione Sammarinese di Geriatria e Gerontologia (ASSG), Promopharma, azienda specializzata nel settore dell’integrazione naturale e sponsor principale dell’evento, sarà presente per promuovere la sessione “Il ruolo degli integratori nell’anziano” a cura del dottor Marco Domenicali, Professore Associato del Dipartimento di Scienze mediche e Chirurgiche e Direttore della Scuola di Specializzazione di Geriatria dell’Università di Bologna. 

I partecipanti

L’evento che precede l’inizio del Congresso è riservato, previa iscrizione, a medici chirurghi, odontoiatri, psicologi e psicoterapeuti, educatori, e tutte le altre categorie professionali in abito sanitario.