Lezioni di fitoterapia in tour

equisetoSta per incominciare il tour formativo che porterà Specchiasol nelle città italiane per incontrare i farmacisti con appuntamenti mirati a fornire conoscenze, competenze e strumenti utili in ambito fitoterapico.
Il tema della formazione è “Crescere come farmacia e come farmacista”: il tour vuole essere, infatti, un modo per essere più vicini alle esigenze dei farmacisti, grazie alla presentazione di casi studio, proprio per fornire consigli utili e soluzioni concrete.
Gli argomenti affrontati toccheranno l’ambito della comunicazione, della gestione, del team, nella direzione di una maggiore specializzazione, capace di aumentare la marginalità della farmacia.
Specchiasol si propone quindi come partner strategico della farmacia per offrire soluzioni operative rispetto a questi temi, sia per la farmacia in termini generali, sia con focus specifico nel reparto fitoterapia.
Gli incontri del tour saranno coordinati e gestiti da docenti Shackleton Consulting, partner del progetto, e avranno inizio avranno inizio martedì 22 aprile a Napoli  e termineranno venerdì 10 ottobre a Vicenza dopo aver toccato complessivamente 18 città (Reggio Calabria, Cosenza, Bari, Genova, Ancona, Perugia, Roma; Torino, Bergamo, Cagliari, Parma, Alessandria, Udine, Saturnia, Firenze, Cesena). Gli incontri sono riconosciuti come corsi Ecm: ogni incontro vale 6,5 crediti formativi.