FORHANS lancia la linea di integratori SOS PURO. Sonno, Ansia, Ossa, Colesterolo, Vitamina C, Unghie e Capelli sono i nuovi prodotti che aiutano a prendersi cura di se stessi partendo dall’interno del corpo

In Italia il mercato degli integratori continua a crescere a ritmi sostenuti, in particolare in farmacia (che rappresenta i tre quarti del valore totale del mercato) dove costituiscono il 12,6% del fatturato totale.

In linea con una tendenza di consumo in forte espansione, Forhans introduce sul mercato la nuova linea di integratori SOS PURO (acronimo che trasmette un messaggio diretto al consumatore, per rispondere con efficacia a ogni esigenza). La linea è composta da 7 referenze, ognuna caratterizzata da funzioni specifiche: insonnia, ansia, vitamina C, ossa e difese immunitarie, unghie e capelli, intestino e colesterolo. Si va così ad ampliare l’offerta di PURO, già presente sul mercato con gli integratori Magnesio e Potassio, Drenante 5 Azioni e Aloe Vera. È distribuita in farmacia e parafarmacia.

Realizzati in Italia, con materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale, gli integratori SOS PURO sono arricchiti con estratto di baobab (Adansonia digitata), il maestoso e imponente albero africano definito l’Albero della Vita della Madre Terra, che grazie alle sue molteplici proprietà è considerato uno dei più importanti Superfood.

Gli integratori della linea sono tutti adatti ai vegani e sono privi di lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali. Ogni confezione di integratori contiene 60 compresse anzichè le 30 standard.

Gli integratori nel dettaglio

Favoriscono rilassamento e benessere mentale gli integratori SOS Anxia, che migliora anche l’umore grazie alla sua composizione con griffonia, melissa e magnolia, e SOS Sonno, a base di melatonina, camomilla e lavanda, tre elementi che stimolano l’ormone del sonno.

SOS Vitamina C ha lo scopo di integrare l’apporto giornaliero della vitamina C, presente nel baobab 6 volte tanto il quantitativo di un’arancia. Le compresse masticabili rafforzano il sistema immunitario e riducono la stanchezza.

SOS Ossa e Difese rinforza le naturali difese dell’organismo grazie alle vitamine D3 e K2, alleato perfetto per chi ha necessità di fortificare le ossa, favorendo l’assorbimento di calcio e fosforo.

SOS Capelli e Unghie, con biotina, rame, selenio, zinco, vitamina C e ortica, ha lo scopo di rendere più sani e forti capelli e unghie, favorire un’azione antiossidante e aiutare la formazione del collagene.

SOS Intestino riduce la formazione di gas e facilita la funzione digestiva, grazie a tarassaco, finocchio e baldo. SOS Colesterolo, infine, tiene sotto controllo la pressione arteriosa. Le compresse deglutibili sono composte da riso rosso fermentato, lespedeza, caigua e vitamine B6-B12.