Il dosatore che mette il design al servizio della cosmesi

Due aziende del made in Italy hanno realizzato un nuovo progetto all’insegna del design e della cura di sé: Stillo è il dosatore da bagno dal design essenziale, realizzato da Alessi in esclusiva per Saugella.
Con Stillo, progettato dall’architetto Piero Lissoni, noto per la purezza delle linee dei suoi lavori, il dosatore per il detergente intimo diventa un oggetto pratico e gradevole che arreda e completa la stanza da bagno.
Il progetto rispecchia il carattere sperimentale che accomuna queste due realtà: da una parte il gruppo farmaceutico Rottapharm Madaus, che ha fatto dell’innovazione nella ricerca scientifica uno dei suoi pilastri, dall’altra Alessi, azienda che dal 1921 contribuisce con i suoi prodotti a coniugare creatività e bisogni del pubblico, attraverso un costante impegno in ricerca e sperimentazione.
A partire dal mese di aprile, Stillo è disponibile in esclusiva in farmacia con un flacone di Saugella dermoliquido da 500 ml e un refill di Saugella dermoliquido da 200 ml compresi.