Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
I  tre punti chiave per fidelizzare il cliente-paziente
Seguici su
I tre punti chiave per fidelizzare il cliente-paziente
I tre punti chiave per un’efficace fidelizzazione del cliente-paziente
MARKETING
I tre punti chiave per un’efficace fidelizzazione del cliente-paziente

L’obiettivo di ogni farmacista è fare sentire i propri clienti-pazienti apprezzati, aumentando la probabilità che diventino visitatori abituali e che consiglino la propria farmacia ad amici e familiari. Ma come raggiungere tale obiettivo? Uno dei modi più efficaci è sicuramente la creazione di un programma di fidelizzazione

Continua a leggere
E-commerce per la farmacia, come aprire un negozio on line
E-COMMERCE
E-commerce per la farmacia, come aprire un negozio on line

Una strategia utile per iniziare può essere partire con un buon sito e una buona comunicazione online: l’e-commerce è una cosa che può venire dopo. Bisogna costruire prima una comunicazione per caratterizzarsi e poi si può passare a vendere

Continua a leggere
Dati 2017, nell’extra farmaco lieve calo per l’igiene intima
DATI DI SETTORE
Dati 2017, nell’extra farmaco lieve calo per l’igiene intima

Dalle rilevazioni sul 2017, nell’extra-farmaco, cresciuto dell’1,3% (dati IRI), gli integratori avanzano (+5%) mentre la dermo-igiene, che rappresenta un quarto del comparto, è rimasta stabile, a eccezione dell’igiene intima, che fa registrare un andamento leggermente peggiore

Continua a leggere
Carenza farmaci, interviene anche Federfarma Veneto
FARMACIA DEI SERVIZI
Carenza farmaci, interviene anche Federfarma Veneto

Anche l’unione dei titolari di farmacia del Veneto è intervenuta sulla questione della carenza di farmaci segnalata nelle scorse settimane da Federfarma Verona

Continua a leggere