Se non visualizzi bene questa newsletter, accedi a questa pagina
Seguici su Facebook, Linkedin

I tre punti chiave per fidelizzare il cliente-paziente

MARKETING
I tre punti chiave per un’efficace fidelizzazione del cliente-paziente

L’obiettivo di ogni farmacista è fare sentire i propri clienti-pazienti apprezzati, aumentando la probabilità che diventino visitatori abituali e che consiglino la propria farmacia ad amici e familiari. Ma come raggiungere tale obiettivo? Uno dei modi più efficaci è sicuramente la creazione di un programma di fidelizzazione

Continua a leggere...
 
E-COMMERCE
E-commerce per la farmacia, come aprire un negozio on line

Una strategia utile per iniziare può essere partire con un buon sito e una buona comunicazione online: l’e-commerce è una cosa che può venire dopo. Bisogna costruire prima una comunicazione per caratterizzarsi e poi si può passare a vendere

Continua a leggere...
 
DATI DI SETTORE
Dati 2017, nell’extra farmaco lieve calo per l’igiene intima

Dalle rilevazioni sul 2017, nell’extra-farmaco, cresciuto dell’1,3% (dati IRI), gli integratori avanzano (+5%) mentre la dermo-igiene, che rappresenta un quarto del comparto, è rimasta stabile, a eccezione dell’igiene intima, che fa registrare un andamento leggermente peggiore

Continua a leggere...
 
FARMACIA DEI SERVIZI
Carenza farmaci, interviene anche Federfarma Veneto

Anche l’unione dei titolari di farmacia del Veneto è intervenuta sulla questione della carenza di farmaci segnalata nelle scorse settimane da Federfarma Verona

Continua a leggere...
 

© 2023 Tecniche Nuove Spa. Tutti i diritti riservati
Tecniche Nuove Spa – Via Eritrea, 21 – 20157 Milano – Italy
Codice fiscale e Partita Iva 00753480151
Questa newsletter è stata inviata a [contact:email{email@domain.com}] da Tema Farmacia.
Il Titolare del trattamento dei dati è Tecniche Nuove.
Leggi l'informativa sulla privacy..
Disiscriviti da questa newsletter.
Modifica il tuo profilo.
Inoltra questa newsletter a un amico.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -