Nuova filiale romana per il mercato delle farmacie del Centro-Sud

Cef Italia inaugurerà, il 3 e 4 ottobre, una nuova filiale a Roma.

Con una superficie che supera i 22 mila mq, il magazzino di distribuzione farmaceutica “ambisce a diventare un punto di riferimento per tutte le farmacie del Centro-Sud del nostro Paese”.

inaugurazione filiale romana cooperativa Cef

In occasione degli Open Days, che si terranno in via Collatina al n° 423, sabato 3 ottobre alle ore 15:00 e domenica 4 alle ore 11:00, oltre all’inaugurazione in presenza delle autorità, si parlerà di “Rete di farmacie come leva per competere in un mercato in continuo cambiamento”. All’evento parteciperanno, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, le istituzioni di categoria e i presidenti delle cooperative italiane del settore, insieme a numerosi farmacisti.

Cef è una cooperativa di farmacisti che, nel 2015, supererà il fatturato di 1 miliardo di euro, con 780 dipendenti, 1.500 soci, un patrimonio netto di 84 milioni di euro, che può contare su 9 magazzini, dislocati in più regioni, e su 4 reti in portafoglio: FarmaciaINsieme, +bene, Farmondo e Farmapiù.

“Stiamo parlando di network che contano più di 1.200 affiliati”, precisa il presidente, Vittorino Losio, “offrendo la possibilità di scegliere tra opzioni più light, quindi meno vincolanti per la farmacia, fino a quelle più forti come +bene, dove la delega al network è più stringente. L’inaugurazione romana offrirà l’occasione anche per condividere la strategia di sistema in cooperativa per la tutela della farmacia libera e indipendente”.

Per maggiori informazioni sull’evento: tel. 06 35530232 e-mail insiemecef@thetriumph.com

Per scaricare il programma, cliccare qui.