Nutraceutici per un mondo sano

0

«È necessario continuare a sognare, altrimenti la nostra anima muore» scriveva Paulo Coelho. Ed è proprio quello che sta inseguendo Mariaelena Amelotti con la sua famiglia: realizzare un sogno, ispirato dall’esempio di suo padre, imprenditore di successo nel mondo farmaceutico. Il progetto è di creare un’azienda che non solo commercializzi nutraceutici, ma che produca anche gli estratti vegetali innovativi in essi contenuti. Un sogno che nel 2020 è diventato realtà e ha preso il nome di Revalma inc. E non a caso il nome deriva dal francese rêve (sogno) e dallo spagnolo alma (anima).

Un’azienda che nasce nel 2020, un anno difficile sotto tanti punti di vista, ha sicuramente molto da raccontare: dimostra coraggio, intraprendenza e una filosofia completamente diversa da tutte le altre aziende del settore: Revalma è differente perché è cuore e anima in tutto ciò che fa.

I prodotti hanno formulazioni innovative i cui componenti, titolati e standardizzati, agiscono in totale sinergia, garantendo un risultato fondamentale: la salute nel rispetto della qualità della vita.

In questo progetto le persone sono al centro: i collaboratori (assunti con Contratto di Agenzia o con Contratto da dipendente) vantano anni di esperienza nel settore e vengono coinvolti attivamente nei processi decisionali dell’azienda. I medici sono i preziosi interlocutori cui Revalma si affianca per proporre rimedi che rispondano alle diverse esigenze delle persone.

Il rispetto per l’ambiente è un altro punto cardine, per ottenere “un mondo sano” come recita il payoff di Revalma. Si utilizzano materiali ecosostenibili: carta FSC per i materiali promozionali e PLA derivato dalla canna da zucchero per l’innovativo barattolino compostabile che prende il posto dei blister in plastica e alluminio.

Un’azienda differente con grandi valori, una storia di successo alle spalle e la convinzione che ci sia ancora molto da dire e da realizzare.

Per saperne di più: www.revalma.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here