Quattro integratori per una bellezza nutrita dall’interno

Per completare la routine quotidiana di bellezza, agendo anche dall’interno, Skinius ha sviluppato il sistema di integratori alimentari Skinius Nutraceuticals per il benessere di pelle, capelli e unghie, che protegge anche dai raggi solari e contrasta gli inestetismi della cellulite.

Skinius nutraceuticals

Una precisa sovrapposizione di principio attivo con il prodotto topico si trova nell’integratore Fospid.In (30 compresse da 500 mg), nato da Fospidin®, complesso di fosfolipidi e glucosamina presente in tutti i prodotti dermocosmetici Skinius.

Tra i fosfolipidi, dei quali la glicerofosfocolina è un componente strutturale, un ruolo importante a livello cutaneo è ricoperto dalle ceramidi.

La glucosamina, infine, è uno dei principali precursori dei glicosaminoglicani come acido ialuronico e proteoglicani. L’integratore Fospid.In contiene anche biotina, che contribuisce al mantenimento del benessere e del trofismo cutaneo.

Specifico per aiutare a mantenere in salute capelli e unghie è l’integratore Fortiker.In (60 compresse da 155 mg), a base di: estratto di bamboo, che contribuisce al benessere di capelli e unghie; zinco e selenio, per favorire il mantenimento di capelli e unghie normali e proteggere le cellule dallo stress ossidativo; biotina, per il metabolismo dei macronutrienti.

Cellulis.In (60 compresse da 160 mg), l’integratore dedicato a contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite, contiene: estratto di centella e rusco, per la normale funzionalità del microcircolo; arancio amaro frutto immaturo, che favorisce lo stimolo metabolico. Dedicato all’abbronzatura è, infine, l’integratore

Plusol.In (60 compresse da 160 mg), che aiuta a difendere la pelle dal foto-invecchiamento grazie a sostanze antiossidanti e antinfiammatorie stimolando la sintesi della melanina. È a base di: rame, che favorisce la normale pigmentazione della pelle e protegge la cellule dallo stress ossidativo; estratto di pino marittimo e zeaxantina, che svolgono un’efficace azione antiossidante.