Lo sport all’aria aperta durante l’estate può essere all’origine di malesseri tipici del periodo caldo. La maggiore esposizione all’afa e alle alte temperature, insieme allo sforzo fisico tendono, infatti, a provocare un’eccessiva sudorazione e la conseguente dispersione di sali minerali preziosi per l’organismo.

Nello specifico, la carenza di potassio e magnesio può causare spossatezza, sonnolenza, perdita di concentrazione e fastidi muscolari. Per questo motivo Lafarmacia. propone l’integratore alimentare Magnesio Potassio, in grado di restituire vitalità ed energia anche nei mesi più caldi. Il prodotto è utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi; è di gusto gradevole e ha una formulazione potenziata, i minerali al suo interno sono sottoforma di sali facilmente assorbibili che non provocano problematiche intestinali.

Si consiglia di assumere una bustina, una o due volte al giorno in base alle proprie necessità. Versare la polvere in un bicchiere capiente, aggiungere 150 ml di acqua, mescolare bene fino al completo discioglimento della polvere e assumere. In confezione da 24 bustine.