Fondata nel 1885, Santiveri è oggi una delle aziende leader di mercato nella produzione di prodotti naturali per la salute: integratori alimentari, alimenti e cosmetici.

Santiveri realizza i suoi prodotti con la filosofia di sempre, basata su un approccio alla ricerca che coniuga storicità e modernità, antichi procedimenti e sistemi innovativi.

I valori guida Santiveri

Prendersi cura delle persone offrendo prodotti e servizi di altissima qualità che promuovono uno stile di vita sano e naturale è il primo impegno dell’azienda.

Santiveri vuole essere il punto di riferimento per uno stile di vita equilibrato, sostenibile e naturale e fra i suoi obiettivi c’è quello di promuovere una società in cui le persone stiano meglio per questo motivo l’azienda offre soluzioni sane e innovative alla portata di tutti.

La filosofia del prodotto

La forza dei prodotti Santiveri sta nell’utilizzare estratti naturali di altissima qualità e nel creare sinergie efficaci in tutte le formulazioni. È questo che rende gli integratori Santiveri dei preziosi alleati della salute.

Ogni formulazione di prodotto è specifica, studiata e realizzata per agire sulle problematiche con estratti vegetali specifici. Come Bilixir che favorisce le funzioni epatiche e depurative con l’estratto brevettato di Cynara cardunculus la cui efficacia è da anni apprezzata dai consumatori o Vivolax, l’innovativa linea di prodotti a base di manna che contribuisce a regolare l’intestino con delicatezza senza irritazione e ancora Florase Immuno realizzato per supportare la normale funzione del sistema immunitario e l’equilibrio intestinale attraverso un’accurata selezione di ingredienti come lo zinco e il probiotico LAC-Shield.

Tutti i prodotti Santiveri sono realizzati seguendo i massimi livelli di qualità e sicurezza alimentare che prevedono la selezione attenta degli ingredienti e la garanzia di controlli accurati durante tutto il processo produttivo.

L’offerta Santiveri è ampia, varia e completa, in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze specifiche di chi ogni giorno sceglie di raggiungere il proprio benessere con soluzioni naturali.

Prendersi cura delle persone, del loro sviluppo e dell’ambiente

Santiveri ha trasformato la propria mission in valore tangibile: prendersi cura delle persone con prodotti che le aiutano a sentirsi bene è oggi il modo di contribuire a creare valore economico, sociale e ambientale per il benessere delle comunità presenti e future.

Contare sull’esperienza e sulla professionalità di Santiveri rappresenta la scelta di affidarsi a un’azienda che coniuga la tradizione con uno sguardo proiettato al futuro, alla continua ricerca  di soluzione per il benessere delle persone.

Santiveri. Benessere Naturale dal 1885.