Siero perfezionante Dolomia dalla finitura mat e trasparente

Il Siero Perfezionante dal finish mat trasparente di Dolomia è una base trucco dalla texture setosa, che leviga e sublima l’incarnato donando un aspetto luminoso e uniforme

La gamma make-up di Dolomia si arricchisce di un nuovo Siero Perfezionante dal finish mat trasparente. Una base trucco dalla texture setosa che leviga e sublima l’incarnato donando un aspetto luminoso e uniforme, adattandosi a tutte le carnagioni. Il trattamento istantaneo è formulato per minimizzare pori e imperfezioni, attenuare rughe e segni d’espressione e controllare l’eccesso di sebo.

dolomia

Contiene estratto di rosa alpina, con azione antiossidante e anti-age, cristalli di dolomite, con azione illuminante, acido ialuronico, con azione idratante, un mix di mix di polimeri e oli siliconici che conferiscono un tocco setoso al prodotto e polveri soft focus che ne esaltano l’effetto filler. Per le pelli normali e miste è ideale per tutto il viso, mentre per le pelli secche è ideale per zone localizzate, come palpebre e labbra.