Somatoline Cosmetic: arrivano i fanghi maschera per il corpo

Somatoline Cosmetic Fango Maschera Drenante

Somatoline Cosmetic propone i nuovi Fanghi Maschera Corpo con il 95% di ingredienti di origine naturale

Per potenziare i risultati della body routine, Somatoline Cosmetic propone i nuovi Fanghi Maschera Corpo con il 95% di ingredienti di origine naturale. Le texture sono cremose e facili da applicare, non colano e non necessitano di pellicola trasparente, per un tempo di posa di soli 20 minuti. I fanghi si possono usare da soli o in combinazione: Drenante Fango Maschera si applica dalla caviglia a metà coscia, mentre Rimodellante Fango Maschera è concepito per la zona culotte de cheval, glutei, pancia e fianchi.

Somatoline Cosmetic Fango Maschera DrenanteIl Drenante, con formula effetto fresco specifica per drenare e attivare il microcircolo, ad azione levigante e detossinante, contiene argilla nera, escina, tarassaco, mirtillo nero e oli essenziali di Patchouli e menta.

Il Rimodellante, con formula termo-attiva Somatoline Cosmetic Fango Maschera Rimodellantespecifica per rimodellare e tonificare la silhouette e rendere la pelle più elastica e levigata, contiene argilla rossa, alghe marine e melograno, centella asiatica, oli essenziali di ginepro, pompelmo e limone.

 

 

 

La gamma corpo Somatoline Cosmetic

Somatoline Cosmetic ha recentemente rilanciato l’intera gamma corpo, per rispondere alle molteplici esigenze di bellezza di ogni donna: snellimento, rimodellamento, drenaggio e rassodamento. La nuova gamma include trattamenti specifici con formule studiate e prodotte in Italia, che si caratterizzato per elevata concentrazione di ingredienti di origine naturale e texture piacevoli, sia nella consistenza che nella profumazione.