Spazzolino tau-marin Sensitive Gengive per gengive doloranti

tau marin sensitive Gengive

Lo spazzolino tau-marin Sensitive Gengive si caratterizza per la presenza di setole con profilo piatto ed estremità appuntite, per arrivare fin sotto il bordo gengivale e consentire la pulizia anche in caso di gengive infiammate e doloranti

Ai primi sintomi di gengivite, la scelta di uno spazzolino specifico come tau-marin Sensitive Gengive insieme all’applicazione di determinate tecniche di spazzolamento, possono risultare particolarmente utili per combattere il disturbo. Lo spazzolino si caratterizza per la presenza di setole con profilo piatto ed estremità appuntite, per arrivare fin sotto il bordo gengivale e consentire la pulizia anche in caso di gengive infiammate e doloranti.

spazzolino tau marin

Le setole formano, inoltre, un fitto e morbido reticolo, per una pulizia delicata ma profonda. La testina è di forma ellittica e corta per agevolare i movimenti anche nei punti più nascosti, mentre il manico anatomico consente una corretta impugnatura e favorisce una precisa trasmissione dei gesti di spazzolamento. Ogni confezione è corredata da copritestina per proteggere le setole dello spazzolino.