Testimonial d’eccezione per il lancio di Claravida nei negozi specializzati

È Susanna Messaggio la testimonial scelta da Silca per il lancio della vendita dei prodotti Claravida nel settore farmaceutico, ortopedico e al dettaglio attraverso negozi specializzati.

«Quando ho saputo che i prodotti Claravida sarebbero stati distribuiti anche nelle farmacie, ho accettato la collaborazione dando il mio volto, anzi le mie gambe, perché reputo le calze
Claravida perfettamente in linea con la clientela delle farmacie – ha commentato a tal proposito Messagggio – Ormai sono trent’anni che collaboro con medici, farmacisti e specialisti del benessere. Conoscendo il progetto di marketing di Claravida, oltre come detto alla qualità dei prodotti realizzati, sono straconvinta che le farmacie saranno entusiaste esattamente come lo sono io».

Claravida comprende calze, collant e gambaletti a compressione graduata decrescente purificati attraverso il composto brevettato ed esclusivo Biosetify. Una lavorazione purificante in grado di valorizzare al massimo la morbidezza dei filati pregiati utilizzati e di contrastare la proliferazione di virus, batteri e cattivi odori.

I prodotti Claravida sono caratterizzati da un processo di lavorazione che prevede un’asciugatura lenta che preservi i tessuti e ne migliori sensibilmente la durata nel tempo. L’uso di coloranti metal free e una ricercata quanto minimalista linea di stile li rendono adatti a diverse fasce di pubblico. Dalle giovani donne attente al benessere
delle proprie gambe, ma che strizzano l’occhio anche alla moda, alle persone
più mature che necessitano di capi belli e confortevoli.