Una farmacia digitale con le etichette elettroniche 4.0

Risparmio dei costi di gestione e del personale, corrispondenza dei prezzi esposti–cassa, adeguamento alla normativa vigente, immagine moderna e organizzata, aumento del fatturato e della marginalità. smartiKette è la piattaforma di gestione delle etichette elettroniche WiFi con tecnologia a inchiostro elettronico in tricromia e NFC. Si integra con qualsiasi gestionale, assegnando ogni articolo alla propria etichetta, la quale rappresenterà tutte le informazioni utili ai clienti: descrizione prodotto, prezzo, sconto, giacenze, scadenze, punti fedeltà, foto, barcode, QR code e tanto altro.

Le dimensioni delle etichette elettroniche vanno da 1,5 a 12,5 pollici, funzionano a batteria e non necessitano di cablaggio. Grazie a un ecosistema di App, è possibile gestire prezzi e promozioni, fare l’inventario e tanto altro ancora, direttamente a scaffale attraverso uno smartphone. Inoltre, è disponibile una piattaforma web per tenere tutto sotto controllo. Grazie alla funzionalità multistore, è possibile aggiornare automaticamente, con un semplice click, le informazioni presenti sulle etichette elettroniche in tutti i punti vendita interessati.

La soluzione smartiKette rientra nel Piano Transizione 4.0, grazie al quale è possibile usufruire fino al 31 dicembre 2022 del credito d’imposta 40%, più i vantaggi fiscali derivanti dall’imposta sui redditi della società, più il Bonus Mezzogiorno 45%.

smartiKette è una soluzione Promelit, l’azienda italiana che dal 1982 sviluppa e gestisce la comunicazione digitale nel mondo Retail, Gdo, Corporate, fornendo soluzioni personalizzate grazie alle etichette elettroniche LG e al software 100% made in Italy.

Maggiori informazioni sul sito www.smartiKette.it