Una finestra di dialogo diretta con la farmacia volta a ottimizzare, creare valore, migliorare e consolidare il rapporto fra cliente e azienda. Si tratta di Enervit Nutrition Point, il nuovo sito B2B sviluppato da Enervit. Il portale propone contenuti in continuo aggiornamento, materiali e servizi ed è accessibile da parte del cliente Enervit attraverso credenziali personali.

Tra i servizi a disposizione del farmacista nel piattaforma vi sono:

  • contenuti di comunicazione e marketing per un’ottimale veicolazione dei prodotti;
  • soluzioni esclusive volte a massimizzare le opportunità di vendita;
  • materiali tecnico-scientifici per la formazione e l’arricchimento delle competenze, utili
    a valorizzare il ruolo e la professionalità del farmacista;
  • un programma che ricompensa la fedeltà del farmacista che aderisce al servizio, con un
    vasto assortimento di premi a catalogo fra i quali scegliere.

All’interno del sito, inoltre, l’utente troverà, oltre a informazioni sull’azienda e sui prodotti, anche un’area formazione, con contenuti dedicati per approfondire le conoscenze scientifiche in ambito di nutrizione e di integrazione.