Il “Trimestre anti-inflazione” è l’iniziativa del Governo che dal primo ottobre al 31 dicembre 2023 consente alle imprese di promuovere una selezione di prodotti di prima necessità come quelli per l’infanzia e la cura della persona.

Moltissime sono le farmacie che vi hanno aderito, in questo senso, per tutta la durata dell’iniziativa Flucri SRL, software house italiana che si occupa di sviluppare soluzioni di comunicazione in store e online per farmacia e parafarmacie, offre gratuitamente l’accesso all’applicazione web PHarmaFulcri.

PHarmaFulcri offre un nuovo modello di stopper a scaffale e di cartello per evidenziare i prezzi dei prodotti rientranti nel paniere anti-inflazione. Sulla piattaforma sono, infatti, disponibili modelli grafici personalizzabili di stopper a scaffale e cartelli pronti da compilare e stampare per segnalare ai clienti gli articoli in vendita a prezzi più contenuti.

L’app, oltre che consentire di realizzare e stampare i materiali di comunicazione per i prodotti in promozione, permette anche di utilizzare grafiche dedicate per la realizzazione di materiali informativi da esporre in farmacia.