Sei titolare di una farmacia specializzata in ambito veterinario? Hai un corner per i prodotti per i piccoli animali rifornito e in farmacia c’è del personale esperto sulla gestione dei pet e sulla salute animale? In caso affermativo, il portale Animalidacompagnia.it offre la possibilità di far trovare facilmente le farmacie particolarmente attive nel settore veterinario tramite il servizio di geo-localizzazione del sito.

locandina animalidacompagnia.it farmacia specializzata in veterinaria

Il sito web Animalidacompagnia.it è un’iniziativa editoriale della casa editrice Point Vétérinaire Italie (Pvi) nata per rispondere alle esigenze di coloro che vivono con un animale da compagnia. Si avvale della collaborazione di medici veterinari ed esperti di settore per la stesura degli articoli; in particolare per l’area “Salute e Igiene” è stata siglata una convenzione con l’Università di Camerino con il coordinamento scientifico del professor Andrea Spaterna.

Tramite il servizio di geo-localizzazione sotto la voce “Vicino a te”, è possibile trovare l’elenco delle cliniche veterinarie in base alla zona in cui ci si trova in quel momento. Lo stesso potrà avvenire per le farmacie specializzate in ambito veterinario che desiderino essere inserite nel motore di ricerca. Per il farmacista è piuttosto semplice aderire a questa iniziativa:

  1. compilare il form riportato in basso,
  2. inviarlo all’indirizzo e-mail redazione@animalidacompagnia.it,
  3. appendere nella propria farmacia la locandina che riceverà in cambio del servizio di geo-localizzazione.

L’iniziativa editoriale vanta il patrocinio di Fnovi (Federazione Nazionale Ordini. Veterinari Italiani) e Unicam (Università degli Studi di Camerino).

Per informazioni: redazione@animalidacompagnia.it, tel. +39 0260852324.

Form di registrazione