Igiene orale efficace con lo spazzolino CS 5460 di CURAPROX setole morbide

Per un’igiene orale efficace, è fondamentale usare uno spazzolino con setole morbide come il CS 5460 ultra soft di CURAPROX, con i 5.460 filamenti di CUREN® che formano una superficie pulente straordinariamente fitta

Le setole dure  tendono a danneggiare denti e gengive e lo stesso effetto indesiderato si può verificare se ci si lava i denti con troppo energia, esercitando un’eccessiva pressione. Gli spazzolini CS CURAPROX, la cui qualità è riconosciuta dai professionisti del settore, invece, si contraddistinguono per la loro incredibile morbidezza. Gli spazzolini sono creati dagli esperti CURAPROX in Svizzera.

Spazzolini Curaprox
Il design caratterizzato da colori vivaci rende il CS 5460 ultra soft uno dei prodotti CURAPROX più popolari e amati

Lo spazzolino CS 5460

I 5.460 filamenti di CUREN® dello spazzolino CS 5460 ultra soft formano una superficie pulente straordinariamente fitta ed efficace. Le setole sono più rigide del nylon e nel cavo orale restano stabili, esattamente come quando sono asciutte. Morbidi su gengive e denti, i filamenti di CUREN® agiscono a fondo sulla placca. Anche la testina deve avere delle caratteristiche proprie: deve essere piccola e leggermente angolata per raggiungere con facilità anche i punti più nascosti del cavo orale.

Spazzolino_CS 5460_curaprox

L’impugnatura invece, dovrebbe consentire di posizionare correttamente lo spazzolino con un’angolazione di circa 45 gradi, affinchè la testina poggi sempre per metà sulla gengiva e per metà sui denti. La corretta pulizia del solco gengivale è infatti, importante tanto quanto i denti. Lo spazzolino CS 5460 ultra soft soddisfa tutti questi criteri di funzionalità ed ergonomicità: la testina è piccola e funzionale e con la giusta angolazione. Questo consente ai pazienti di raggiungere anche gli angoli più nascosti della bocca, permettendo anche un’angolazione perfetta su denti e gengive, per una pulizia ottimale. L’ampia superficie pulente con i filamenti incredibilmente sottili e arrotondati garantisce pertanto, una pulizia di denti e gengive delicata e, al contempo, efficace.