Aboca in lizza per l’European Business Awards

Nell’ambito dell’edizione 2015/2016 dell’European Business Awards, Aboca è stata selezionata, insieme ad altre 33 eccellenze italiane, per rappresentare l’Italia in Europa.

world globe europe

A decretare i vincitori non solo una giuria composta da oltre 150 giudici internazionali, ma anche consumatori, dipendenti e tutte le persone che lavorano e vengono in contatto ogni giorno con queste realtà. Il progetto, nato nel 2007, si prefigge di riconoscere e premiare l’eccellenza, le migliori pratiche, l’innovazione e l’impegno etico dell’imprese dell’Unione europea.

È una grande soddisfazione aver ricevuto questo riconoscimento”, dichiara Davide Mercati, responsabile relazioni media gruppo Aboca, “questo è soprattutto un momento di confronto anche con settori diversi dal nostro. Ma è anche un’ulteriore dimostrazione di fiducia da parte dell’opinione pubblica”.

La premiazione avrà luogo a Londra il prossimo giugno. Fino al 26 febbraio sarà possibile votare i video delle aziende selezionate andando sul sito dell’Eba.