Un prodotto meglio esposto si vende meglio

FN_ser_set15_CEFLACefla Shopfitting Solutions, unit dell’azienda multibusiness Cefla, ha recentemente presentato nuove soluzioni per la farmacia che definire “d’arredo” sarebbe alquanto limitativo. Al di là della soluzione specifica, l’azienda crea infatti per il proprio cliente un vero e proprio progetto chiavi in mano, interessandosi di ogni passaggio: dall’ideazione alla realizzazione.

Il risultato è una proposta d’allestimento curata in ogni dettaglio, in cui la forza produttiva su larga scala di Cefla Shopfitting Solutions si combina con la professionalità di Zenith Shop Design, una propria azienda controllata, esperta in soluzioni d’arredo su misura.

Leggerezza delle strutture espositive in metallo, integrazione tra diverse forme di superfici materiche, illuminazione LED e  soluzioni di comunicazione visiva creano all’interno della farmacia un’atmosfera coinvolgente e ricca di stile. In fotografia, la nuova proposta di illuminazione a LED modulare Digital Shelf System, con installazione semplificata plug&play e totale integrazione con lo scaffale, sviluppata per migliorare sensibilmente l’esposizione del prodotto.