Benessere intestinale dal primo giorno di vita

La mancanza di equilibrio tra le diverse forme batteriche che colonizzano l’intestino può favorire l’ingresso di agenti patogeni e portare a una condizione di disbiosi. Grazie all’associazione specifica e innovativa dei due lattobacilli più indicati e utilizzati in pediatria, Abiflor Baby promuove l’equilibrio della flora batterica fin dai primi giorni di vita, rafforzando le difese immunitarie del bambino e contrastando la proliferazione dei principali batteri patogeni, causa di disturbi gastrointestinali.

Abiflor Baby è un integratore alimentare in gocce a base di fermenti lattici probiotici microincapsulati commercializzato da Aurora Biofarma. Possiede il brevetto Allergen free, a garanzia di totale assenza di elementi che possono scatenare allergie: un aspetto di fondamentale importanza in tutti i bambini e in particolare nei lattanti, che hanno un sistema immunitario ancora immaturo.

È utile in caso di gastroenteriti acute di origine batterica o virale, coliche, stipsi, dischezia e disbiosi intestinale associata a terapia con antibiotici.

Si consiglia di assumere 5 gocce al giorno, lontano dai pasti.