Comunicazione sempre aggiornata tra farmacista e cliente

Protagonista riconosciuta da 40 anni in Europa nella progettazione e nell’allestimento di spazi nel settore farmacie, Mobil M deve la conquista di questa posizione anche al fatto di essere sempre riuscita a farsi trovare pronta rispetto alle nuove tendenze ed esigenze di questo mercato particolare.

Convinta che oggi più che mai, in un mercato sempre più vorticoso e in movimento, sia cruciale rimanere aggiornati su nuove tendenze, consumi e strumenti di comunicazione, per rispondere rapidamente alle sollecitazioni della clientela, l’azienda mette a disposizione delle farmacie le capacità della propria agenzia di comunicazione interna: Creativ M. La gamma di servizi che l’agenzia è in grado di offrire è completa, dalla creazione della marca al restyling del punto vendita, dalle strategie di marketing alla comunicazione di prodotto. Per la farmacia, questi interventi si traducono nella possibilità di creare e rinnovare il proprio brand e il punto vendita senza investire, ove possibile, in ben più onerose ristrutturazioni. Questi servizi di consulenza, già operativi, si ampliano nel 2013 con l’introduzione di una novità, un programma annuale di manutenzione del progetto di comunicazione. L’obiettivo del programma è quello di avere un punto vendita sempre aggiornato per potere agire, con continuità e costanza, su una delle principali leve che permettono di compiere un salto qualitativo e di fatturato: la relazione fra farmacista e cliente.