Cosmofarma 2023: iscriviti, la biglietteria è aperta!

Cosmofarma Exhibition si avvicina! L’appuntamento con la ventiseiesima edizione dell’evento di riferimento per il settore dell’health & beauty care e per i servizi della farmacia è a BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2023.

In attesa dell’avvio della manifestazione, è già attiva per tutti i farmacisti sul sito di Cosmofarma un’area in cui è possibile iscriversi per ottenere il proprio biglietto di ingresso, valido per tutti i giorni di manifestazione. Inserendo il numero e la provincia di iscrizione all’ordine ogni farmacista riceverà il proprio titolo d’accesso alla fiera.

Un ricco calendario di appuntamenti

Cosmofarma, da sempre al fianco dei farmacisti, propone al suo pubblico appuntamenti formativi e informativi di taglio istituzionale, scientifico e di management per il mondo della farmacia.

In linea con la campagna di comunicazione che mette al centro i temi Smart & Green si inserisce il nuovo cluster con appuntamenti di approfondimento sul digitale, nelle sue diverse declinazioni, e sul tema della sostenibilità. Per offrire ulteriore spazio ai processi di digitalizzazione che riguardano la farmacia, si conferma anche l’iniziativa speciale Cosmofarma Digital.

Insieme a quest’ultima, saranno proposte nuovamente a Cosmofarma 2023 l’area PetCare, dedicata ai prodotti per la cura degli animali domestici, e Cosmofarma Young, opportunità di visibilità e networking per le start up che si affacciano al mondo della farmacia. Cosmofarma 2023 presenta nuovi contenuti anche nell’area speciale SportZone, che quest’anno diventa SportZone e Benessere, occasione per approfondire con aziende ed esperti del settore il mondo del wellness a 360°.

Appuntamento, dunque, a Cosmofarma 2023,a BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2023, per condividere e idee, visioni di business e occasioni di formazione e networking!

Per essere sempre “sul pezzo” segui #VersoCosmofarma2023 sui nostri canali! 

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO BIGLIETTO DI INGRESSO!