Credifarma: successo per gli ultimi due giudizi

throughout many European cities, this sign means drug store or pharmacy

Recuperati 1,5 milioni di euro a favore di 36 farmacie del territorio dalla ASP di Messina

Successo per gli ultimi due giudizi promossi da Credifarma, realtà specializzata nel credito alle farmacie controllata da Banca Ifis e Federfarma, a difesa delle ragioni di 36 farmacie della provincia di Messina. Relativamente ai tardivi pagamenti dei crediti verso il Servizio Sanitario Nazionale, la Corte d’Appello ha infatti disposto la liquidazione da parte della ASP di Messina degli interessi maturati fino al dicembre 1994 sulle distinte contabili riepilogative rimaste escluse dai precedenti recuperi.

Si conclude così il percorso giudiziario che, grazie alla competenza del team legale di Credifarma, ha permesso di difendere le ragioni creditorie delle farmacie clienti.

Marco Alessandrini, Amministratore Delegato di Credifarma, ha commentato: “Specializzazione e consolidata esperienza nel settore, si confermano ancora una volta gli ingredienti chiave per gli ottimi risultati raggiunti dall’attività legale promossa da Credifarma, che continua a supportare a 360° i propri clienti farmacisti nella gestione quotidiana dell’impresa Farmacia”.