Dieci anni in Italia di New Nordic

Andrea Manicardi dirige New Nordic in italia da 10 anni

La multinazionale danese New Nordic, specializzata nella produzione d’integratori alimentari, festeggia i suoi primi 10 anni in Italia.

Andrea Manicardi dirige New Nordic in italia da 10 anni

 

Si tratta di una realtà ormai solida, presente in oltre 30 Paesi al mondo, “fondata e cresciuta con l’intento di trarre beneficio dalle numerose proprietà e virtù della natura per migliorare la qualità della vita delle persone”, specificano in una nota stampa della società.

In Italia New Nordic è stata portata da Andrea Manicardi, che la dirige ancora oggi. Manicardi ha un’esperienza dirigenziale più che ventennale, conseguita in importanti aziende del ramo farmaceutico.

“L’indiscussa qualità dei prodotti e la loro originalità”, si legge nel comunicato, “coniugati alla relazione di fiducia instaurata con i farmacisti e a importanti investimenti pubblicitari hanno determinato per l’azienda una crescita costante che l’ha portata tra le principali realtà in farmacia nel settore degli integratori naturali.

Il marchio dell’albero d’argento è, dunque, diventato un simbolo di garanzia e di eccellenza basata sulle più recenti ricerche scientifiche”.

ZuccarinTM, Blue BerryTM e Red OilTM sono solo alcuni dei best seller di New Nordic, tutti prodotti in Scandinavia.