Distribuzione diretta ai farmacisti per Curaprox Italia

Interfacciarsi direttamente con le farmacie attraverso la propria rete commerciale, senza l’utilizzo di un’azienda mediatrice. È questa la decisione assunta da Curaprox Italia. A partire dal 1 ottobre 2021, il marchio di Curaden AG che offre prodotti per l’igiene orale avvierà un dialogo senza intermediari con le farmacie. La scelta nasce con l’obiettivo di gestire in modo autonomo e garantire una distribuzione efficiente con metodo e capillarità in farmacia, canale cruciale per l’azienda.

«Abbiamo da sempre considerato il farmacista un soggetto chiave nel dare risposte autorevoli, mirate ed efficaci e nel consigliare il prodotto più adatto alle diverse esigenze legate alla salute e all’igiene orale – ha commentato Paolo Saggiorato, Country Manager Curaprox Italia – È un professionista per noi irrinunciabile, un attore importante con cui vogliamo rafforzare il legame instaurando un dialogo diretto e offrendo il nostro massimo supporto attraverso consulenti esperti con solide e forti conoscenze nel settore salute e benessere».

I farmacisti potranno contare dunque su un nuovo rappresentante commerciale di zona, oltre che sul supporto di una divisione aziendale dedicata.