È online la nuova versione del sito web di Guna

“Guna. La scienza senza violenza” è lo slogan scelto per lanciare il nuovo sito dell’azienda milanese, nota per la produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale, per esprimere la propria vocazione alle terapie per la prevenzione delle malattie e la ricerca dell’equilibrio psico-fisico ottimale. Il restyling del sito www.guna.com è stato curato dall’agenzia WE-b di Milano. 

nuovo sito Guna

Una brand image ridefinita, con l’esaltazione degli elementi costitutivi della propria essenza, una home page razionale che consente l’immediata individuazione degli argomenti di maggiore interesse e facilita l’accesso diretto alle pagine interne, una piattaforma completamente ridisegnata, per consentire dinamiche di consultazione più dirette e fluide, sono gli elementi principali del restyling digitale di uno degli stabilimenti più avanzati per la ricerca e produzione di farmaci biologico-naturali. 

Tra le molte novità, emergono due importanti sezioni di ricerca: Trova farmacia” che consente agli utenti di trovare comodamente la farmacia più vicina, e “Trova medico”, realizzata in collaborazione con AMIOT (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) che permette di scrivere rapidamente un’email per trovare l’esperto più indicato per le differenti patologie.

Tra le altre parti componenti il sito, la sezione “News” sulle medicine complementari in Italia. In “Terapie d’avanguardia” l’utente trova una sintesi delle proposte terapeutiche più avanzate del settore del biologico-naturale, tra cui le soluzioni della “Low dose medicine”, la medicina dei bassi dosaggi, il cui scopo è di permettere all’organismo di recuperare il proprio equilibrio omeostatico migliorando le difese immunitarie. Il sito consente poi un accesso diretto alle pagine social aziendali, tra cui il canale Youtube GUNA TV, ricco di video divisi per categorie di interesse.

 “Questo nuovo sito ben rappresenta il nostro obiettivo di garantire ai cittadini un facile accesso a risorse terapeutiche innovative, efficaci e senza effetti collaterali. Vogliamo che la nostra comunicazione digitale sia trasparente e comprensibile anche ai non addetti ai lavori, per poter raccontare l’impegno di uomini e donne che lavorano per affermare un nuovo paradigma di salute”, ha dichiarato Alessandro Pizzoccaro, presidente del CdA di Guna.