A Farpas Day “Cef si gira”

Losio Vittorino
Vittorino Losio, presidente Cef

“Cef si gira!” è il titolo della quattordicesima edizione del Farpas Day, l’evento organizzato dalla Cooperativa Esercenti Farmacia, che quest’anno si terrà il 19 e 20 novembre, alla Fiera del Levante di Bari.

Losio Vittorino
Vittorino Losio, presidente Cef

«Aggiungiamo ogni giorno qualcosa di importante alla nostra storia e se oggi siamo la prima Cooperativa d’Italia nella distribuzione del farmaco», ha dichiarato Vittorino Losio, presidente Cef, «significa che abbiamo operato bene. Guardiamo a un futuro pieno di grandi progetti in modo sereno e consapevole, ma senza dimenticare il nostro passato basato sulla fiducia, sul rispetto e sull’etica. Anche quest’anno abbiamo deciso spostarci lungo la penisola per incontrare tutti i nostri soci. Vogliamo ascoltarli e condividere insieme le strategie da mettere in campo per controllare il mercato.

In questo incontro abbiamo invitato a partecipare un testimonial di eccezione, il Maestro Pupi Avati che ci parlerà di come affrontare il cambiamento con passione e talento. Dalla sua testimonianza vogliamo trarre spunti che riteniamo indispensabili per costruire un gruppo vincente in cui ognuno di noi possa giocare un ruolo da assoluto protagonista. Sarà sicuramente un’importante occasione per riunirsi e scrivere insieme il film del nostro futuro».