Federfarma Lazio: Eugenio Leopardi confermato presidente

Eugenio Leopardi è stato confermato alla carica di presidente di Federfarma Lazio. Nei giorni scorsi, infatti, è stato rinnovato il consiglio direttivo della Federfarma regionale per il triennio 2023-2026.
«Sicuramente continuerà l’impegno di Federfarma Lazio nelle interlocuzioni con la Regione Lazio per accrescere il ruolo e la professionalità del farmacista sul territorio. Siamo certi che il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, con cui già ci siamo confrontati e di cui conosciamo preparazione e forte competenza in materia di sanità, saprà integrare la farmacia nella territorializzazione del Servizio Sanitario Nazionale, consapevole della nostra capillarità e della nostra capillarità» ha dichiarato Leopardi in occasione dell’elezione.
Oltre a quella del presidente, sono state confermate anche le cariche sociali uscenti, tra cui: Giovanni Querqui, vice presidente urbano, Pierluigi Cortellini, vice presidente rurale, Giuseppe Palaggi, segretario, Maria Giovanna Giannatonio, vice segretario rurale, e Felice Restaino, tesoriere.