In promozione il corso “Trattamento dermocosmetico del paziente oncologico”

Promozione speciale del 30% per tutto il mese di maggio per il corso “Trattamento dermocosmetico del paziente oncologico”.
Approfittane subito!

Visto il grande interesse suscitato dal tema del trattamento delle cicatrici oncologiche, proponiamo per tutto il mese di maggio una promozione speciale del 30% sul corso “Trattamento dermocosmetico del paziente oncologico”.

Trattamento dermocosmetico

Il corso Accademia Tecniche Nuove, a cura di Elisabetta Casale (farmacista, cosmetologa, docente universitario), ha una durata di 5 ore ed è accreditato per 7.5 ECM. Ha lo scopo di fornire informazioni sia sulla anatomo-fisiologia della cute, sia sulle principali categorie di sostanze che entrano nella formulazione del prodotto cosmetico. Conoscere l’impatto delle terapie antitumorali sulla pelle del paziente oncologico consente di poter fornire il giusto consiglio sui trattamenti dermocosmetici più idonei. Offre una panoramica sui possibili trattamenti, per poter prendersi cura del paziente oncologico e fornire un consiglio mirato facendo convergere necessità di trattamento e esigenze del paziente in quel particolare periodo della sua vita.

I contenuti del corso

  1. Introduzione
  2. Cosmetologia oncologica
  3. Ingredienti cosmetici in discussione per il paziente oncologico
  4. Trattamento della cute del paziente oncologico: Il consiglio del farmacista
  5. Alopecia

I dettagli del corso

  • Obiettivo Formativo: 18
  • Durata in ore: 5
  • Erogazione corso: Online
  • Data inizio: 15/01/2021
  • Da fruire entro: 31/12/2021
  • Destinatari: Farmacisti

SCOPRI IL CORSO E APPROFITTA DELLA PROMOZIONE!