Iniziativa di formazione sulla cura di acidità di stomaco e reflusso

stomaco“Negli ultimi anni la ricerca scientifica di Aboca”, fanno sapere dall’azienda con sede a Sansepolcro, “ha messo a punto nuovi approcci terapeutici basati sull’impiego di complessi molecolari naturali. Queste sostanze hanno permesso di realizzare prodotti innovativi che, in ambito di autocura, risultano efficaci per il trattamento di disturbi e patologie diffuse come ad esempio il nuovo Neobianacid per acidità di stomaco e reflusso”.
Allo scopo di condividere i nuovi contenuti scientifici e tecnici e per supportare l’attività di consiglio professionale, il Gruppo Aboca organizza una nuova serie di conferenze scientifiche per il 2014 riservata a clienti fiduciari e medici.
I seminari si terranno  dalle 9,30 alle 13,00 in 12 città italiane (Milano, Torino, Verona, Bologna, Sansepolcro, Roma, San Benedetto del T., Napoli, Brindisi, Lamezia Terme, Catania, Cagliari) dal 27 maggio all’11 settembre e saranno tenute da specialisti del settore quali Giuseppe Ventriglia, medico chirurgo e responsabile formazione SIMG, Vitalia Murgia, pediatra ed esperta in fitoterapia, Andrea Lugli, laureato in Fitoterapia presso il College of Phytotherapy (UK)  e docente di moduli di fitoterapia in master universitari, e da Francesco Masi, direttore commerciale del Gruppo Aboca.
Per maggiori informazioni: contattare l’agente di zona o l’ufficio relazioni esterne Aboca (tel. 0575-746366-746321 – ufficiorelazioniesterne@aboca.it).