Kristin Scott Thomas, testimonial dall’eleganza naturale e inconfondibile

KristinScottThomas_LIERACbLierac è lieta di annunciare che Kristin Scott Thomas incarnerà la donna Lierac Premium per una linea di trattamenti d’eccezione.

Bella, realizzata, è l’incarnazione di una straordinaria eleganza naturale, mescolata a quel ‘’non so che’’ d’impertinente che la rende così singolare. Kristin Scott Thomas è una donna d’eccezione, completa, sicura di sé, che non elude alcuna domanda, nemmeno sulla sua età…

Attrice franco-britannica nota sulla scena internazionale, Kristin Scott Thomas ha recitato diretta dai più grandi registi: è stata l’indimenticabile Katherine ne Il Paziente Inglese, ruolo che le è valso una nomination agli Oscar nel 1997, poi ne L’uomo che sussurrava ai cavalli al fianco di Robert Redford nel 1998, nell’omonimo film di enorme successo al box office. Ma la sua filmografia è ancora lunga: Quattro matrimoni e un funerale, Mission Impossible, Luna di Fiele… può e sa interpretare qualsiasi personaggio… al cinema come a teatro, dove recita in una pièce dopo l’altra, da Parigi a Londra passando per New York.

Il suo talento, che le è valso numerosi riconoscimenti, è anche celebrato e riconosciuto dalle più alte autorità: viene nominata Cavaliere della Legion d’Onore nel 2005 et “dame” dalla Regina Elisabetta II nel 2015.

Per Lierac, Kristin Scott Thomas non interpreta più una donna, ma è LA donna… La donna Lierac Premium.