Luxury Lab Cosmetics sarà distributore esclusivo per l’Italia di RoC Skincare

A partire dal prossimo 1 giugno 2020 Luxury Lab Cosmetics sarà il nuovo distributore esclusivo per il mercato italiano di RoC Skincare, marchio farmaceutico di origine francese e conosciuto in tutto il mondo, arricchendo così il proprio portfolio di eccellenze.

«Questo inserimento costituisce per Luxury Lab Cosmetics un importante traguardo, a conferma dell’impegno che da 10 anni dimostriamo nel selezionare brand,
supportarli e consigliarli nelle scelte strategiche di presenza sul territorio italiano, con progetti tailor made ideati e strutturati secondo le caratteristiche distintive di ciascun storytelling. Poter collaborare ora con un brand storico e di successo internazionale come RoC Skincare apre la nostra realtà a nuovi interessanti scenari di sviluppo. Accettiamo questa nuova sfida con grande entusiasmo» ha commentato a tal proposito Adele Schipani, CEO & Founder di Luxury Lab Cosmetics.

L’estensione dell’offerta dei brand distribuiti da Luxury Lab Cosmetics consentirà una maggiore attenzione verso i canali farmacia e parafarmacia, ma non solo.

«Siamo sicuri che Luxury Lab Cosmetics saprà contribuire in modo decisivo nel raggiungere l’obiettivo di riportare RoC Skincare alla leadership del mercato italiano:  prevediamo di raggiungere una crescita sostenibile del brand già nei prossimi mesi» ha aggiunto Yana Ignatova, managing director and regional president RoC SkinCare EMEA.

«In qualità di distributore full service di RoC Skincare, Luxury Lab Cosmetics dedicherà la giusta attenzione al marchio, » ha poi dichiarato in cocnlusione Adele Schipani.