Magnesio, potassio e vitamina C per dare tono alla vitalità

Ripristina i sali minerali persi con l’eccessiva sudorazione e fornisce un sostegno energetico immediato in caso di sforzo intenso e prolungato. È Magnesio e Potassio + Vitamina C, integratore di Erba Vita, proposto con una formulazione potenziata

Quattro diverse fonti di sali di Magnesio, due sali di Potassio, Rosa canina e polpa del frutto del Baobab: il nuovo Magnesio e Potassio + Vitamina C di Erba Vita ha una formulazione potenziata, una veste grafica energica e grintosa e un gadget in ogni confezione.

Magnesio e Potassio + Vitamina C ripristina i sali minerali persi con l’eccessiva sudorazione, fornisce un sostegno energetico immediato in caso di sforzo intenso e prolungato, calma la sete e riduce stanchezza ed affaticamento dovuti al caldo intenso.
La formula, rinnovata e potenziata, vede la sinergia di Mg4Mix e K2Complex: Magnesio e Potassio biodisponibili e assorbibili a livello di cellule e tessuti. L’unione sinergica di diversi sali di magnesio e potassio determina l’assorbimento efficiente e favorisce la gestione estesa delle carenze e delle sub-carenze organiche di questi minerali, in tutti i comparti cellulari e tissutali.

MG4MIX è uno speciale complesso di quattro diverse fonti di sali di magnesio ad elevata biodisponibilità:

  • Bisglicinato: la chelazione del Magnesio con glicina permette di incrementare le capacità di assorbimento e garantisce un’elevata tollerabilità gastro-intestinale.
  • Pidolato: possiede un’ottima cinetica di assorbimento ed un’ottima velocità di assimilazione;
  • Citrato: forma organica di Magnesio ben assimilata e tollerata dall’organismo;
  • Carbonato: fonte di Magnesio e regolatore dell’equilibrio acido-base dell’organismo

K2Complex è una miscela di sali di potassio:

  • Citrato: forma organica di Potassio ben assimilata e tollerata dall’organismo;
  • Bicarbonato: fonte di Potassio e regolatore dell’equilibrio acido-base dell’organismo.

Completano e implementano la formulazione del prodotto la Rosa Canina e la polpa del frutto del Baobab. La Rosa canina, fonte naturale di Vitamina C, è utile per coadiuvare il normale funzionamento del sistema immunitario, favorisce un’azione di sostegno e ricostituente ed è nota per l’effetto antiossidante. La polpa del frutto di Baobab, tradizionalmente, per la ricchezza dei componenti presenta proprietà nutrizionali e rimineralizzanti.

Magnesio e Potassio + Vitamina C è un prodotto completo, con una formula bilanciata, perfettamente solubile e dal sapore gradevole.
In regalo, con ogni confezione, un pratico marsupio, utile per l’attività sportiva all’aperto: comodo e poco ingombrante, può contenere il cellulare, le chiavi e quello che serve per una passeggiata o una corsa.