Manuale del Cosmetologo, la presentazione a Cosmoprof

Si terrà venerdì 29 aprile 2022 alle 17.00 in occasione di Cosmoprof 2022 la presentazione della terza edizione del “Manuale del Cosmetologo”, edito da Tecniche Nuove Libri, coordinata, come le due edizioni precedenti, da Giovanni D’Agostinis e Elio Mignini. Il libro raccoglie i migliori cosmetologi italiani, professionisti, ricercatori e docenti, chiamati a redigere capitoli nuovi o a rinnovare, alla luce delle evoluzioni specifiche, gli argomenti già trattati.

Il “Manuale del cosmetologo” è uno strumento sia didattico sia applicativo, che fa della differenziazione di approccio agli argomenti il punto di forza per il lettore, permettendogli di fare propri i concetti e le tecnologie descritti per affrontare con competenze ancora maggiori il mondo complesso e affascinante della Cosmetologia.

Appuntamento dunque  a Cosmoprof al 29 aprile alle 17:00 nella Sala Notturno Centro Servizi, blocco D -1°pianoc/o Lounge Cosmetica Italia Fiera di Bologna (ingresso Costituzione).

Interverranno Giovanni D’Agostinis, Elio Mignini (coordinatori), ed Enrico Giubertoni, (co-autore).

Per partecipare a questo evento è sufficiente essere in possesso di un biglietto di ingresso a Cosmoprof. Ingresso libero fino a esaurimento posti