Marketing management nel settore farmaceutico

L’università di Pavia propone il master di Il livello in “Marketing Management nel Settore Farmaceutico” per rispondere alla domanda di figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche del settore del marketing da parte delle aziende farmaceutiche, delle agenzie specializzate in comunicazione in ambito sanitario e farmaceutico e dei servizi outsourcing di pianificazione del marketing farmaceutico con specifici focus sulle valutazioni farmaco economiche.

Marketing management nel settore farmaceutico Università Pavia

La preparazione teorica e lo stage aziendale perseguono l’obiettivo di formare giovani capaci di inserirsi all’interno dei complessi sistemi aziendali con competenze tecniche, gestionali ed organizzative e con la conoscenza dei principi fondamentali dei sistemi economici che regolano il mercato dei prodotti farmaceutici.

Il programma del master MAMAF include un percorso formativo finalizzato allo sviluppo delle competenze strategiche personali (soft skills). Il contesto delle lezioni è volto a ottimizzare la combinazione tra le caratteristiche del corsista e le opportunità di stage offerte dalle aziende.

Contatti: segreteria@mamaf.it tel. +39 02.48519230.