Mascherina in tessuto e spray igienizzante in arrivo da Sanitas Farmaceutici

Sanitas Farmaceutici presenta una mascherina ergonomica in tessuto prodotta interamente a mano in Italia e il relativo spray igienizzante, con espositore da banco

Una mascherina ergonomica in tessuto con un trattamento idrorepellente ad alte prestazioni, nata specificatamente per aiutare a contenere la diffusione di droplet potenzialmente infetti proteggendo allo stesso momento te e gli altri. STOPDROPLET, distribuita da Sanitas Farmaceutici, se indossata correttamente aiuta a bloccare i droplet piccoli fino a 5 micron (le classiche goccioline generate da tosse e starnuti) e offre oltre 8 ore di morbido comfort grazie alle particolari plissettature e all’elasticità del tessuto. Inoltre, è riutilizzabile 50 volte, grazie all’abbinamento con l’igienizzante SILVERDROPLET.

Dietro le orecchie o dietro la testa?

Grazie al velcro elastico e agli occhielli presenti sulla mascherina è possibile modificare in un attimo il modo di indossarla. Sarà possibile decidere se fermarla dietro le orecchie o dietro la testa, e se la si vuole più o meno aderente alla faccia.
Che la si indossi sul posto di lavoro, durante l’attività sportiva, all’uscita del parrucchiere o nella quotidianità degli spostamenti o dello shopping si ha sempre la vestibilità adeguata alla situazione.
Inoltre, utilizzando il lembo posizionato sotto il mento si ha la possibilità di non toccare mai il tessuto della mascherina durante la vestizione e piccoli gesti quotidiani (bere, mangiare o assumere un medicinale) proteggendola da sporco e eventuali contaminazioni presenti sulle mani.

Aumenta di cinque volte la durata della mascherina:

L’igienizzante Specifico per Mascherine in Tessuto SILVERDROPLET (50 ml) è stato formulato con ingredienti a efficacia antibatterica (Soluzione idroalcolica 80% – Argento attivo e Aloe biologica) e studiato in modo specifico per mascherine in tessuto. Dopo ogni uso, una volta rimossa la mascherina STOPDROPLET, è possibile igienizzarla con SILVERDROPLET per poterla usare fino a 50 volte.