Montefarmaco lancia la Montefarmaco Cosmetic Division

In occasione della fiera BeautyWorld Middle East 2019, in programma a Dubai dal 15 al 17 Aprile,  Montefarmaco Otc lancia in anteprima assoluta la Montefarmaco Cosmetic Division, un progetto dedicato al benessere della pelle

Montefarmaco OT, azienda familiare farmaceutica italiana fondata nel 1945, attiva nella distribuzione di prodotti per il canale farmacia nelle aree Otc, integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, lancerà, in occasione di BeautyWorld Middle East 2019,  la più grande fiera internazionale in Medio Oriente dedicata al mondo della cosmesi, la sua Cosmetic Division.

La Divisione Cosmetica di Montefarmaco sarà nel padiglione italiano con tre linee principali di prodotti, tutti made in Italy:

Functional, con prodotti curativi e terapeutici anche per pazienti in terapia farmacologica e oncologica;
Luxury, con soluzioni funzionali e dermo-cosmetiche ad alta valenza estetica;
Consumer Friendly, la linea di prodotti più “smart” per i rituali di tutti i giorni.

“La nostra mission è contribuire alla salute e al benessere delle persone facendo la differenza con prodotti di qualità provata e dimostrata da studi scientifici. La ricerca continua di soluzioni innovative, di alti standard qualitativi  e la forte etica scientifica sono i pilastri della nostra strategia”, dichiara Stefano Colombo, CEO (Amministratore Unico) di Montefarmaco OTC.

Stefano Colombo
Stefano Colombo, Ceo di Montefarmaco Otc

“Con la Montefarmaco Cosmetic Division vogliamo offrire del valore aggiunto ai nostri clienti nel campo del benessere e della salute della pelle. La nuova divisione è il risultato della nostra ricerca combinata alla scelta e collaborazione con partner altamente specializzati e all’avanguardia”.