Nuovo portale, un hub informativo della proposta commerciale

In nuovo portale del Gruppo Industriale Vesit

Dal 1 Gennaio 2019 è live il nuovo sito www.givesit.it, completamente rinnovato in ogni aspetto grafico e testuale, e che vede il passaggio da “semplice” sito informativo a vero e proprio hub informativo dell’offerta commerciale di Vestel Group, veicolata attraverso Gruppo Industriale Vesit.

In nuovo portale del Gruppo Industriale Vesit

Il corposo restyling, sintomo della volontà del gruppo di tendere la mano a tutti gli utenti del web in una chiave più moderna e interattiva, consentirà di rimanere costantemente in contatto sia con partner commerciali, sia con i consumatori finali in ottica di assistenza post vendita.

Per una maggiore visibilità e una migliorata fruibilità

Il progetto di dotare l’azienda di un nuovo sito web, nasce principalmente da una doppia esigenza, da un lato di rinnovare l’immagine digitale per i principali target di potenziali clienti B2B e potenziali candidati, e dall’altro di aggiungere nuovi strumenti che rendano più fruibile la vasta offerta commerciale del gruppo.

Oltre a una grafica moderna e completamente rinnovata, le principali novità riguardano:

  • Un’architettura digitale completa che sfrutta, attraverso link in uscita, le sinergie di traffico tra i vari siti della galassia Gruppo Vestel e Gruppo Industriale Vesit.
  • Una vetrina completa dell’offerta Business to Business, con sezioni dedicate alle singole categorie di prodotto e la possibilità di sfogliare i cataloghi online.
  • Una sezione Assistenza Clienti interattiva, con un Service Center Locator per arrivare immediatamente alla soluzione di un problema tecnico e un form di contatto connesso direttamente con il team di Assistenza Post Vendita.
  • La nuova sezione Lavora con Noi, per la pubblicazione delle Offerte di Lavoro e la gestione dei Curricula dei Candidati.
  • Una sezione Media/Press, che sarà alimentata strada facendo con le notizie, i video, le immagini che riguardano Gruppo Industriale Vesit.