Ritornano gli Accademia Days: i giorni dedicati all’aggiornamento

Torna anche quest’anno la promozione del 50% sui corsi ECM e di aggiornamento professionale, con tanti titoli in catalogo, tra cui quelli dedicati ai farmacisti. Un’occasione da non perdere anche in vista della chiusura del triennio, il prossimo 31 dicembre.

Il catalogo ECM al 50%

Nella promozione Accademia Days rientra anche il corso ECM 2022 della nostra rivista: “Nutraceutica e fitoterapia: le giuste sinergie a supporto del benessere”, a cura di Stefania La Badessa, Alessandro Targhetta, Marco Biagi, Arrigo F. G. Cicero, Fabrizio Feretti, Luca Gelardi, Monica Montopoli, accreditato per 18 ECM.

Il percorso formativo permette al personale sanitario, partendo da una panoramica sintetica di anatomia e fisiologia degli apparati corporei trattati, di conoscere l’impiego dei nutraceutici/fitoterapici in contesti fisiologici utili al favorirne sia il benessere sia la corretta funzionalità.

Sarà prezioso l’esempio fornito dai casi clinici che verranno valutati di volta in volta, grazie al quale il corsista potrà guardare alla nutraceutica e alla fitoterapia come risorse da impiegare efficacemente nella pratica quotidiana al fine di supportare adeguatamente la salute e il benessere dell’uomo.

Nel complesso, al termine del percorso formativo, ogni operatore sanitario potrà, secondo il proprio ruolo, fornire una consulenza completa, attivando un percorso di salute personalizzato sulle specifiche esigenze. Le competenze acquisite gli permetteranno, infatti, di attuare una strategia adeguata, affiancando uno stile di vita sano a un corretto regime alimentare e a un’integrazione alimentare personalizzata, capace di migliorare la salute e la qualità della vita del cliente/paziente.

“Nutraceutica e fitoterapia: le giuste sinergie a supporto del benessere” è solo uno dei corsi che partecipano alla promozione “Accademia Days”. Scoprili tutti!

VOGLIO APPROFITTARE
DELLA PROMOZIONE AL 50%