Matteo Scarpis alla guida della BU Consumer Health Care Italia e Malta di Sanofi

0

Matteo Scarpis è il nuovo General Manager della Business Unit Consumer Health Care Italia e Malta di Sanofi. Succede a Fabio Mazzotta, che assume la carica di responsabile Consumer Health Care per l’area Nord e Sud Europa
 

 

Matteo Scarpis GM_CHC_Sanofi_ItaliaMatteo Scarpis è il nuovo General Manager della Business Unit Consumer Health Care Italia e Malta di Sanofi. Nel suo nuovo ruolo di General Manager, entra a far parte del Country Council Italia e dell’European Leadership Team di Sanofi, riportando a Isabelle van Rycke, Head of Consumer Health Care Europe in Sanofi. Scarpis succede a Fabio Mazzotta che assume invece il ruolo di responsabile Consumer Health Care per l’area Nord e Sud Europa.

Quarantaquattro anni, milanese, laureato in Economia aziendale e management all’Università Bocconi di Milano, Scarpis ha maturato venti anni di esperienza e coperto ruoli di crescente responsabilità in diverse società di fast-moving consumer goods come Nestlé, Unilever, Coca-Cola Hellenic Bottling Company e, da ultimo, Mareblu (Thai Union Group) di cui è stato General Manager negli ultimi 5 anni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here