Una manna per l’intestino

Per i problemi di stitichezza, Santiveri presenta la Linea Vivolax: una gamma di tre integratori alimentari a base di estratti vegetali, manna e fibre per il benessere e la regolarità intestinale, da utilizzare da soli o in combinazione tra di loro.

 

Vivolax Stimola è l’integratore indicato nei casi di stipsi ostinata, perché alle proprietà della manna unisce l’azione del carbonato di magnesio, che rilassa la muscolatura liscia e attira l’acqua nel lume intestinale, e la proprietà del finocchio, che favorisce la funzione digestiva, la normale regolarità e l’eliminazione dei gas intestinali.

 

 

 

Vivolax Regola è l’integratore indicato per i casi di stipsi lieve-moderata. Nella formulazione combina le proprietà della manna a quelle di finocchio, prugna, tarassaco e camomilla favorendo la depurazione dell’organismo.

 

 

Vivolax Fibra è l’integratore indicato per mantenere la regolarità del transito intestinale. Formulato con semi di lino, crusca di avena, crusca di psillio, chia e finocchio agisce sull’equilibrio della flora batterica e ripristina la regolarità intestinale.

 

Grazie all’azione della manna e all’assenza di sostanze antrachinoniche, spesso causa di irritazione intestinale, Vivolax Stimola e Vivolax Regola offrono una soluzione “gentile” ai problemi di irregolarità intestinale. 
Inoltre, l’elevato contenuto di fibre in Vivolax Fibra ne consente un corretto apporto quotidiano, favorendo la regolarità del transito intestinale, l’eliminazione dei gas, aumentando volume e consistenza delle feci.

Come agiscono i prodotti della linea Vivolax?

La linea Vivolax propone un percorso specifico per offrire una risposta naturale e completa al recupero e mantenimento della regolarità intestinale.

  • Favorire la regolarità: l’associazione di Vivolax Stimola, Vivolax Regola e Vivolax Fibra può favorire la regolarità del transito intestinale e l’equilibrio della flora batterica.
  • Depurare: gli estratti vegetali selezionati in Vivolax Regola e Vivolax Fibra possono supportare la depurazione e regolarità intestinale.
  • Mantenere la regolarità: l’adeguata integrazione di fibre contenute in Vivolax Fibra può promuovere la normalizzazione ed il mantenimento delle funzioni digestive ed intestinali.

Tre integratori alimentari per un percorso completo o un’azione specifica.