Walgreens Boots Alliance sponsor ufficiale del Padiglione USA a Expo Milano 2015

Ornella BarraWalgreens Boots Alliance sarà uno dei principali sponsor del padiglione USA di Expo Milano 2015, l’esposizione universale in programma a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. A partire dal tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, il padiglione USA mostrerà la capacità di innovazione degli Stati Uniti nel settore alimentare e in molte altri ambiti – dalla cultura, alla scienza, al business – dove gli USA hanno esperienze significative. Il padiglione USA, dal titolo “American Food 2.0: Uniti per Nutrire il Pianeta” è progettato per mostrare il ruolo degli Stati Uniti nel futuro dell’alimentazione mondiale, e creare un dibattito globale attorno alla sfida di nutrire più di 9 miliardi di persone entro il 2050 in modo corretto e sostenibile.Oltre alla sponsorizzazione del Padiglione USA, Walgreens Boots Alliance avrà uno spazio dedicato a Walgreens e a Boots, che illustreranno l’offerta dell’azienda in termini di distribuzione, prodotti e servizi. Ornella Barra, Executive Vice President di Walgreens Boots Alliance e President and Chief Executive of Global Wholesale and International Retail, in qualità di supervisore del progetto ha commentato: “Meno di quattro mesi dopo la creazione di Walgreens Boots Alliance, sponsorizzare il Padiglione USA è un’opportunità unica per sottolineare il nostro impegno ad aiutare le persone affinché conducano vite più felici e più sane. Inoltre, questo grande evento ci permette di presentare la nostra nuova identità di marca da un punto di vista istituzionale a un pubblico internazionale e a milioni di visitatori provenienti dall’Europa, dall’America, dall’Asia e dal resto del mondo”.