Specchiasol investe in campagna di comunicazione

Giuseppe Maria Ricchiuto

Specchiasol sceglie di essere presente accanto ai consumatori con una campagna media a tutto tondo: radio, carta stampata e web.

Giuseppe Maria Ricchiuto

La campagna media, già partita a gennaio con la radio, prevede una forte presenza anche sulla carta stampata: riviste specializzate dedicate a farmacisti ed erboristi, ma anche magazine consumer trend-setter in ambito salute e benessere e riviste dedicate a famiglie e donne.

Protagonisti della campagna stampa saranno Carbolimit, Amino who e altri prodotti di punta dell’azienda quali la linea Ferzym, per il benessere intestinale, Nocist, per il benessere delle vie urinarie, la linea di integratori drenanti e depurativi Primum e i nuovi Tonic.

“Il 2016 è un anno fondamentale per il nostro consolidamento”, ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e presidente del Gruppo Specchiasol, “per questo abbiamo deciso di affermare la nostra presenza sulle principali testate trade e consumer, oltre che sulle principali emittenti radio, per presentare i nostri prodotti e per perseguire la nostra mission: diffondere la cultura del benessere”.

L’azienda parteciperà al progetto Opinion Leader con il kit Snell Balance Program con l’intento di perseguire più obiettivi: far provare i suoi prodotti, ottenere feedback costruttivi dalle stesse tester-consumatrici, ottenere notorietà all’interno della community e sfruttare il passaparola oltre ad avere visibilità in tutta la campagna di lancio – su carta stampata, radio e TV – della piattaforma Opinion Model.